Vai al contenuto

Chi è Flaza, la “Piccola Peste” approdata a Amici 21 (e cacciata)

Amici

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Flaza, alias Flavia Zardetto: dall’uscita del suo primo Ep all’esperienza non buona ad Amici di Maria De Filippi.

Giovanissimo talento proveniente da Fregene, Flaza (alias Flavia Zardetto) è approdata ad Amici 21 con il brano inedito Malefica. Nel corso delle settimane passate nella scuola, però, è stata più volte ripresa dai professori per il suo comportamento, che di comune accordo l’hanno squalificata. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Flaza: la carriera

Classe 2000, Flavia Zardetto è una cantante originaria di Fregene (Roma) che nel 2021 è approdata alla scuola di Amici di Maria De Filippi, per poi essere squalificata dopo poche settimane per le sue disattenzioni (come i ritardi alle prove) e per il suo comportamento non sempre eccellente.

Ha iniziato a scrivere i suoi brani musicali quando aveva appena 12 anni e oggi il suo stile è un mix tra i generi urban, trap e pop. Con l’etichetta Honiro Rookies ha pubblicato il suo primo singolo, Piccola Peste. Ad Amici 21 si è presentata con il suo inedito Malefica e ha riscosso un discreto successo, ma come detto non proseguirà.

Flaza: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Flaza che, sui social, cerca di preservare la sua privacy. I suoi genitori sarebbero i proprietari di uno stabilimento balneare a Fregene, zona in cui la cantante è nata e cresciuta. A QbMusica.net a proposito della sua famiglia lei stessa ha confessato: “Vengo da una famiglia perfetta, non posso lamentarmi, anche se ci ho messo un po’ a fargli capire quanto valesse per me questo sogno. L’hanno capito solo con Amici, mia madre non credeva che io valessi così tanto da stare qua. Quando mi ha vista mi ha detto finalmente brava, vai.”

Flaza: le curiosità

– I suoi artisti preferiti nel campo musicale sono Alicia Keys, Mina, Lucio Battisti e moltissimi altri.

– Su Instagram posta le foto e i suoi messaggi al contrario, cosa che ha reso il suo stile immediatamente riconoscibile.

– Ha ammesso di aver vissuto come una grossa delusione la sua bocciatura all’ultimo anno di liceo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2021 12:25

4 curiosità su Corrado Nuzzo: dalla carriera all’amore per Maria Di Biase